D’AMANTE – ALBIGNASEGO (PD)

Cliente
D'AMANTE S.p.A.
Location
C.C. Ipercity - Albignasego (PD)
Dimensioni
60 mq
Anno
2014
Status
Completato

COMPETENZE

Progettazione esecutiva e direzione lavori.

DESCRIZIONE

Gioielleria D’Amante presso il Centro Commerciale Ipercity di Albignasego (PD).
Il punto vendita di Albignasego è il primo sviluppato col nuovo format dei punti vendita D’Amante.

BRAND

D’Amante Spa nasce nel 1993 con l’ambizioso obiettivo di creare gioielli veri, unici ed etici. Il lusso della tradizione orafa italiana è fruibile attraverso una distribuzione capillare affidata a gioiellerie dirette.

In quasi trent’anni di lavoro, l’attività di D’Amante spa nel settore del lusso e preziosi si è evoluta dando vita ad un progetto moderno e all’avanguardia: un sistema che vanta oggi 40 punti vendita a gestione diretta, con l’obiettivo di 100 nuove aperture nei prossimi 5 anni.

La gestione diretta dei punti vendita, permette all’azienda di costruire con i propri clienti dei rapporti solidi, potendo contare su collaboratori qualificati e professionali nel settore del gioiello del lusso e dello stile attuale.

Lo stile D’Amante, ben riconoscibile all’interno dei punti vendita per l’aspetto raffinato ed elegante, ospita i propri clienti in un ambiente caldo ed accogliente, veri e propri “Luxury Store”, caratterizzati dai cristalli e delle pregiate essenze del legno, frutto della migliore tradizione italiana di interior e store design.

GALLERY